BMCE

La BMCE, Business Management Consulting Engineering, è uno studio assai accorsato di Consulenza per le Attività Produttive, Industriali, Commerciali, Agricole ed Energetiche costituito da un staff tecnico di ingegneri ed esperti nei vari ambiti del “GLOBAL CONSULTING” e della “FORMAZIONE” che mettono a disposizione il proprio expertise per coadiuvare le imprese nel soddisfacimento dei requisiti in riferimento alle norme cogenti
del proprio settore, delle normative sottoscritte e delle certificazioni necessarie per “l’upward trend” e del management aziendale .

La BMCE conta un portafoglio di clienti di un certo livello su tutto il territorio nazionale nei vari ambiti e sezioni del suo core business.

L’Engineering Factory BMCE nasce nel 1975 per un’ idea dell’esimio Ing. Giovanni Esposito laureato in Ingegneria Chimica presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II di Napoli e che ha seguito per anni il comparto dell’Ingegneria Chimica in Italia ed all’Estero ricoprendo ruoli di altissimo pregio, idea che ha avuto modo di concretizzatasi nel corso degli anni fino ad approdare al 2016 con grandi risultati in termini di sviluppo e di mercato.

Dal 2006 la BMCE è capitanata dall’Ing. Mario Esposito con laurea in Ingegneria dei Materiali presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II, all’uopo general manager.

La BMCE per una corretta gestione delle attività è “GENERAL CONTRACTOR” ed assurge, per snellire procedure e ridurre i tempi di attuazione a riferimento unico per l’impresa che desidera essere seguita in tutto il comparto delle certificazioni e delle autorizzazioni. A ragion veduta secondo il progetto “TRAINER TENDER” prepara l’impresa alla competizione del mercato e si avvale per questo di partner esterni, enti di certificazione, di attestazione e di verifiche periodiche, laboratori di misura e di prova, accreditati, selezionati e fidelizzati nel corso del tempo.

Per il dispiegamento delle proprie attività di business si compone di dieci sezioni/divisioni interne ognuna delle quali viene coordinata da un ingegnere/esperto o responsabile di
divisione e da una unica direzione commerciale.